Scuola Nautica

Nautilus si occupa della formazione dei diportisti che arricchiranno l’Ogliastra e non solo con le proprie attività. Terza azienda di questo settore in Sardegna prima in provincia di Nuoro e poi d’Ogliastra, oggi Nautilus forma la terza generazione di diportisti, si propone con propri servizi in tutta la costa orientale della Sardegna e nei principali porti dell’Isola con base ad Arbatax.

 

 

 

I corsi di formazione all'esame di conseguimento delle abilitazioni alla diportistica " Patente Nautica", si distinguono in:

- Corso per l'abilitazione a motore e vela entro 12 miglia

- Corso per l'abilitazione a motore e vela senza limiti

- Corsi per l'abilitazione al comando di Navi da diporto

- Corsi per il conseguimento dei titoli professioni per il diporto nautico

 

I corsi  si svolgono secondo i moderni programmi di apprendimento della materia, si sviluppano con lezioni teoriche presso la sede della Scuola Nautica Nautilus in via Venezia 8 ad Arbatax, in orari prevalentemente serali o secondo le disponibilità del corsista o del gruppo.

Le prove pratiche si svolgono con unità da diporto specifica per il tipo di abilitazione che si intende acquisire, presso il bacino acqueo del porto di Arbatax. Gli esami di conseguimento delle abilitazioni si svolgono secondo i dettami del Nuovo Codice della Nautica da Diporto 157 del 05/2005 presso l'Ufficio Circondariale Marittimo del porto di Arbatax o di altro Ufficio periferico Cp del territorio sardo.

 

 NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID SIAMO OPERATIVI PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE NAUTICA

PER INFO CONTATTACI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

OPPURE CHIAMACI 3280913350

 

Modulistica

download pdf modulo certificato medico

Download pdf modulo iscrizione

login area riservata